Premi e riconoscimenti

Migliori Gestori Patrimoniali – benchmark Italia 2018/2019

Banca Aletti eletta fra i “Migliori Gestori Patrimoniali – benchmark Italia 2018/2019” in base ad un’analisi dettagliata della propria proposta d’investimento comparata con i maggiori player del settore, condotta dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.
Continua a leggere

 


Private Banking Awards 2017

Banca Aletti premiata come migliore banca italiana dedicata al Private Banking:
"Per l'integrazione tra le attività di Private Banking e wealth management di Banco Popolare e Bpm, che ha dato vita alla terza banca italiana del settore".

 


Banca Aletti ha ricevuto il Leone d’Oro per la migliore campagna istituzionale, ai Milano Finanza Global Awards 2016.

 


Banca Aletti è stabilmente ai primi posti delle classifiche dedicate alle private bank, elaborate dalle principali società di consulenza e testate giornalistiche finanziarie.

 


Banca Aletti, in qualità di Nomad e Joint Global Coordinator, ha gestito con successo il collocamento e l’ammissione a negoziazione sull'AIM Italia di Glenalta Food, la prima special purpose acquisition company (SPAC) di diritto italiano principalmente focalizzata sul settore alimentare.

 


Banca Aletti è stata selezionata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze con il ruolo di Co-dealer nella 7°tranche di emissione del BTP Italia, a conferma del costante impegno e dell’esperienza maturata nell’attività di collocamento e d’intermediazione dei Titoli di Stato.

 


La gamma Aletti Certificate, nata nel 2006, ha ottenuto più volte importanti riconoscimenti tra i protagonisti dell’industria dei Certificati d’Investimento che, di anno in anno, si sono distinti per innovazione, semplicità e trasparenza.